Resi e rimborsi

Siamo felici di restituire i prodotti acquistati sul nostro negozio online (eccetto alcune eccezioni*) entro 14 giorni dalla data di acquisto. Per acquisti fatti in negozio, per favore riferite sulla ricevuta stampata.

 Puoi restituire il tuo ordine semplicemnete facendo l'accesso e registrando il tuo reso qui poi inviare i tuoi prodotti indietro all'indirizzo fornito sul portale.

Consigliamo di restituire i vostri prodotti utilizzando un servizio tracciabile. I prodotti restituiti sono sola responsabilità dello spedizioniere fino a quando la consegna non viene scannerizzata nel nostro magazzino.

Per favore assicurati che il pacchetto contenga per iscritto Prodotti Da Restituire e con incluso il tuo Numero Autorizzato Per Il Reso.

RESI IN NEGOZIO

Per favore nota, per qualsiasi acquisto in negozio, tutti i resi/cambi devono essere effettuati entro 7 giorni dalla data di acquisto. Prodotti danneggiati saranno ritornati  se considerati tali dall'assistente in negozio. Se no, il cliente sarà fornito di un credito da essere utilizzato entro 6 mesi della ricevuta.

*Per favore nota che non accettiamo resi su prodotti cosmetici e orecchini. Anche, non accettiamo resi su intimo e costumi da bagno, se non con l'adesivo igenico e il cartellino ancora intatti. Questa è la nostra polizza di compagnia per motivi di igiene e sicurezza.

 INFORMAZIONI IMPORTANTI

Se desideri restituire i tuoi prodotti e ricevere un rimborso del prezzo pagato, la consegna deve essere postata indietro da noi entro 14 giorni dalla data di acquisto, o potete restituire l'ordine in negozio. Per favore provvedi ad allegare la ricevuta se desideri ricevere un rimborso o un credito e attendi 1-3 giorni lavorativi per essere processato.